TARGET con Antal nell'accordo di collaborazione con Karver
Track record
TARGET ha assistito Antal – azienda italiana nota a livello internazionale nella produzione di attrezzature di coperta per la vela – nella negoziazione e stipula di un accordo di partnership con la francese Karver Systems, una delle aziende più innovative e riconosciute nel settore della produzione delle attrezzature di coperta ad alte prestazioni con una forte vocazione al mondo del racing.
L’accordo in questione punta a valorizzare la complementarità delle rispettive gamme e a condividere eccellenza tecnologica, esperienza ingegneristica e capacità produttiva, offrendo soluzioni integrate per lo sviluppo dei sistemi di coperta, dalla progettazione all’installazione.
Con un focus strategico su Francia e Italia, la partnership rafforza la presenza congiunta di Antal e Karver nei mercati chiave della nautica da regata e da crociera di alto livello.
Per TARGET ha agito la nostra Senior Associate Teresa Di Lillo, con il coordinamento del nostro Partner Tommaso Amirante, fornendo assistenza e consulenza legale ad Antal in tutte le fasi della negoziazione e finalizzazione dell’accordo.